Cinesi

Cui Xiuwen, Fan Bo, Fang Lijun, Guan Ce, Qin Ai, Shang Yang, Su Xinping, Wu Didi, Xu Hong, Xue Song, Ye Yongqing: sono gli 11 artisti contemporanei più attivi della Cina, che vivono a Pechino, Nanchino, e Guangzhou. Le loro espressioni artistiche, che sono allo stesso tempo contemporanea, cinese, e universale, mostrano simultaneamente influenze del Rinascimento e della tradizione cinese.

Tutti i giorni dalle 14.00 alle 19.30

Ingresso libero.

La prenotazione per la Cupola di Brunelleschi è obbligatoria. Si consiglia di prenotare l'ingresso per il Campanile e il Museo. Il servizio è gratuito.