5l3li68pv9 6fza17zt0g mostra foto

Una mostra fotografica che ritrae i volti di coloro che, generazione su generazione, per oltre 700 anni si sono avvicendati nel lavoro alla grande Cattedrale di Firenze. Donne e uomini che si sono passati il testimone del loro saper fare, che hanno saputo ascoltare il respiro profondo della grande Cattedrale, che hanno saputo leggerne l’anima, viverne la bellezza, trasmetterne i valori. Ancora oggi tutto questo vive.

Foto di Michele Pecchioli.

La mostra si terrà all'interno del Museo dell'Opera del Duomo. Piazza del Duomo, 9 - Firenze