4fvzk78yyp 7uknysn850 copertina

Scrigno di tesori artistici unici al mondo, il Museo dell'Opera del Duomo diventa anche casa della musica con la nuova rassegna concertistica Note al Museo, ideata e artisticamente diretta da Francesco Ermini Polacci, che si svolgerà fra dicembre 2015 e marzo 2016.

La Sala del Paradiso, cuore del Museo, accoglierà concerti con artisti di fama internazionale e proporrà programmi appositamente studiati per rendere unici questi appuntamenti musicali: un connubio di arte e musica che si propone come un valore aggiunto a quei principi di valorizzazione e promozione che da sempre guidano l’Opera di Santa Maria del Fiore. La varietà delle proposte musicali e la fama degli artisti chiamati si sposano, in questa prima edizione, ad un’altra caratteristica delineata dalla direzione artistica: quella della valorizzazione dei talenti musicali italiani.

Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti). Le prenotazioni per i concerti apriranno una settimana prima di ogni singolo evento.

Email: eventi@operaduomo.firenze.it