2zs9ki762t 1v8vbkwu7u bibbia

La casa editrice UTET Grandi Opere e L’Opera di Santa Maria del Fiore presentano "La Bibbia nella cultura e nell’arte".

Giovedì 7 gennaio 2016, ore 18.30 -Museo dell’Opera del Duomo Piazza del Duomo, 9

Introduce: Marco Castelluzzo - Amministratore delegato UTET Grandi Opere

Lectio magistralis “Il racconto biblico con gli occhi di Lorenzo Ghiberti” : Monsignor Timothy Verdon - Direttore del Museo dell’Opera del Duomo

Letture dalle Sacre Scritture: Laura Morante - Attrice