2yndqajv7y 5tknafkxnh cover

Una raccolta di fotografie per raccontare i 720 anni di storia dell'Opera di Santa Maria del Fiore, dal luogo dove tutto è nato, la Bottega degli Scalpellini, passando per il Battistero, la Cattedrale, il Campanile fino alla vetta della Cupola del Brunelleschi. Una mostra dedicata a tutti coloro che, catturati dalla bellezza di Piazza del Duomo, cercano di dipingerne un pezzetto con il proprio smartphone o tablet, condividendolo con tutti gli utenti del web.

Dal 18 gennaio al 12 febbraio 2016 tutti i giorni dalle 16.00 alle 18.00 presso lo spazio dedicato alle mostre temporanee adiacente al nuovo Museo dell'Opera del Duomo.

L'accesso ai monumenti è consentito entro le 72 ore dal momento di accesso al primo monumento. Con lo stesso biglietto non si può accedere due volte allo stesso monumento.