9orriow5t9 6njn482rvh img emptyduomofi

Dodici Instagramers internazionali, la bellezza del capoluogo toscano, la piazza più famosa di Firenze come sfondo e la novità di un Museo appena aperto al pubblico. Dopo #emptyMET, #emptyLouvre, #emptyGuggenheim, #emptyTate, #emptyMAH arriva #emptyDuomoFi, l’evento pensato ad hoc per il nuovo Museo dell’Opera Duomo.

In & Out Conference è un evento dedicato alla comunicazione museale. La conferenza nasce dall’opportunità di dibattito con alcuni fotografi ed instagramers internazionali presenti a Firenze, invitati dall’Opera di Santa Maria del Fiore, per la realizzazione del primo #empty project museale italiano: #emptyDuomoFI

L’evento, ad ingresso libero previa prenotazione, si svolgerà sabato 20 febbraio,all’interno dei locali del centro arte e cultura dell’opera, in piazza duomo a Firenze, dalle 11:00 alle 13:00 – A tutti i partecipanti sarà dato in omaggio un ingresso gratuito al nuovo Museodell’Opera

Per informazioni http://empty.ilgrandemuseodelduomo.it/

Biglietto unico