9orriow5t9 6njn482rvh img emptyduomofi

Dodici Instagramers internazionali, la bellezza del capoluogo toscano, la piazza più famosa di Firenze come sfondo e la novità di un Museo appena aperto al pubblico. Dopo #emptyMET, #emptyLouvre, #emptyGuggenheim, #emptyTate, #emptyMAH arriva #emptyDuomoFi, l’evento pensato ad hoc per il nuovo Museo dell’Opera Duomo.

In & Out Conference è un evento dedicato alla comunicazione museale. La conferenza nasce dall’opportunità di dibattito con alcuni fotografi ed instagramers internazionali presenti a Firenze, invitati dall’Opera di Santa Maria del Fiore, per la realizzazione del primo #empty project museale italiano: #emptyDuomoFI


L’evento, ad ingresso libero previa prenotazione, si svolgerà sabato 20 febbraio,all’interno dei locali del centro arte e cultura dell’opera, in piazza duomo a Firenze, dalle 11:00 alle 13:00 – A tutti i partecipanti sarà dato in omaggio un ingresso gratuito al nuovo Museodell’Opera


Informazioni

Per informazioni http://empty.ilgrandemuseodelduomo.it/

Biglietto unico
Orario di apertura

Gli orari di ingresso ai monumenti possono in qualunque momento subire variazioni in ragione di eventi straordinari. Il Museo rimarrà chiuso il primo martedì di ogni mese.

Biglietto online
Accedi con un unico biglietto a tutti i monumenti
Ticket

Nel caso di prenotazione della Cupola il biglietto ha validità di 72 ore che decorrono dalla data di prenotazione.
Se non vi è prenotazione della Cupola, il biglietto può essere utilizzato entro 30 giorni dalla data selezionata dal calendario; le 72 ore di validità decorrono dal momento della prima vidimazione presso i tornelli del complesso monumentale.
Con lo stesso biglietto non si può accedere due volte allo stesso monumento.

La prenotazione per la Cupola di Brunelleschi è obbligatoria.