4ktbgv7sav 97a7aa7z3m corridoio 2

Sulla parete nord del corridoio d’ingresso al Museo, alcuni tra le migliaia di nomi ricordati nei documenti evocano il carattere collettivo dell’Opera del Duomo, che nei secoli ha chiamato illustri architetti, artisti, musicisti ed umanisti insieme a umili artigiani e manovali a costruire, abbellire ed animare i monumenti di Piazza del Duomo, nonché a dare loro senso narrativo e teologico.

Il biglietto ha validità di 72 ore. Nel caso di prenotazione della Cupola decorrono da tale data; se non vi è prenotazione della Cupola, decorrono dalla data selezionata per la visita al complesso monumentale come riportata sul titolo acquistato.